Regolamento e Condizioni Generali
1. Prezzi e soggiorni: I prezzi sono in Euro e si intendono per camera, al giorno. E’ possibile prenotare il soggiorno in qualsiasi giorno della settimana . Il soggiorno minimo di sette notti è previsto sono nelle due settimane centrali di agosto.
2. Prenotazione: Le prenotazioni sono ritenute valide alla ricezione da parte del proprietario di una caparra pari al 30% dell’importo totale pattuito. La caparra deve essere inviata a mezzo bonifico bancari
3. Disdetta: E’ possibile disdire la prenotazione fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno, per tutti i mesi dell’anno escluso agosto. In caso di disdetta per prenotazioni effettuate nel mese di agosto la caparra sarà trattenuta totalmente.
4. Saldo e costi: Il pagamento del saldo più gli eventuali costi aggiuntivi deve essere effettuato all’arrivo nella struttura, al momento del check-in.
5. Arrivo e partenza: L’orario del check-in è dalle ore 15.00 alle ore 23.00. L’orario del check-out è entro le ore 10.00
Mancato arrivo: In caso di mancato arrivo e senza comunicazione, il Palazzo Antico Palazzo Spinola si riterrà libero da ogni impegno e renderà disponibile l’alloggio per una nuova prenotazione.
Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il cliente anticipi la partenza o posticipi l’arrivo.
6. Pulizia e manutenzione: Le camere sono dotate di biancheria da letto e da bagno. Il riassetto della camera è giornaliero con cambi asciugamani e prodotti per l’igiene personale, per il riassetto la camera deve essere liberata entro le ore 10.00. Trascorso tale orario, la direzione si riterrà libera dal riassettare la camera. Il cambio biancheria da letto è ogni tre giorni.
Tali pulizie sono incluse nel prezzo della tariffa giornaliera della camera, concordata in fase di prenotazione
7.Buon vicinato: I clienti si impegnano a non disturbare la quiete della struttura nelle ore notturne (dalle 24,00 alle 8,30) ed anche nelle prime ore pomeridiane (dalle 14,00 alle 16,00).